ANCHORING SYSTEMS
ITA   ENG
LA NUOVA GAMMA DI FORTE ESPERIENZA

ORIGINI

L'azienda ORVEA nasce nel 1947 come azienda produttrice di accessori per la nautica. Come molte aziende di quel periodo include un'ampia gamma di accessori nautici, ma ben presto si specializza nella produzione e progettazione di eliche e soprattutto verricelli salpa ancora. Disponendo di una fonderia di proprietà, l'azienda ha investito sempre più in queste due tipologie di prodotti, specializzandosi anche in grandi imbarcazioni da diporto, militari e da lavoro fino ai 65 metri.

ESPERIENZA

MZ Electronic nasce nel 1993 come azienda terzista che progetta e sviluppa apparecchiature elettroniche. Sin dai primi anni l'azienda produce un proprio catalogo, presentandosi alle principali fiere italiane ed estere. Negli anni dello sviluppo della nautica, MZ Electronic incrementa la propria gamma di prodotti: caricabatteria, ripartitori di carica, interruttori di sentina ed ovviamente accessori per i verricelli. L'azienda tuttora progetta, sviluppa e produce schede elettroniche per il mercato nautico, per diverse applicazioni, dal software , alla custodia della scheda stessa.

IL NUOVO PROGETTO

MZ Electronic inizia a collaborare con ORVEA nel 2008, creando da subito il marchio Italwinch ed iniziando a realizzare la prima gamma di verricelli per imbarcazioni fino ai 16 metri. La collaborazione si fa sempre pù stretta e la richiesta del mercato di avere prodotti per imbarcazioni di dimensione maggiore, porta nel 2011 MZ Electronic ad acquisire la stessa ORVEA, ritirando disegni, magazzino, stampi, know-how e dando inizio al progetto Italwinch by ORVEA. Ora la gamma Italwinch by ORVEA dispone di pù di 30 famiglie di prodotti meccanici legati all'ormeggio, una gamma completa di accessori elettronici e la possibilità di realizzare soluzioni a richiesta sia nel campo elettronico che meccanico.