ANCHORING SYSTEMS

PANNELLI COMANDO

Le eliche di prua e di poppa sono un grande aiuto per il capitano durante l'ancoraggio. I pannelli di controllo della Craftsman Marine contribuiscono a semplificare la gestione delle eliche di manovra.
Basta una semplice pressione sul tasto, o il joystick per innescare complessi movimenti nella maniera più semplice.
Nel caso di una sola elica di prua, un singolo pannello viene utilizzato. Il doppio pannello ha lo scopo di gestire sia l'elica di prua che di poppa. In tal caso, ogni elica viene manovrata con il proprio joystick.
I lati superiori dei pannelli sono stagni protezione IP 66.
Craftsman Marine Elica di pannelli di controllo sono realizzati da un foglio di alluminio e successivamente anodizzato per garantire la protezione perfetta contro tutte le condizioni meteorologiche.

PROTEZIONE PER INVERSIONE DI MARCIA DEL MOTORE: Ritardo programmato di un secondo sul cambio di direzione di
spinta. Questa funzione può essere disabitata.

INTERRUTTORE DI PROTEZIONE TEMPERATURE: Tutti motori elettrici sono forniti con un interruttore di protezione termico. Il motore è automaticamente spento in caso di temperatura elevata.

PANNELLO DI CONTROLLO PER LO SPEGNIMENTO: Questa funzione è attivabile dall'utente. Il pannello può essere spento automaticamente dopo 30 minuti, 60 minuti, o 120 minuti. Impostazione base spegnimento automatico disabilitato.

PANNELLO DI ACCENSIONE: Protezione integrata per prevenire che il pannello sia acceso accidentalmente.

PROTEZIONE CONTO USO CONTINUATIVO: Questa funzione attivabile dall'utente dopo due minuti. Di uso continuativo viene spento automaticamente. Se questa funzione disabitata scatta l'allarme visivo sonoro nel caso il motore sia usato per più di due minuti il motore non si spegne.

CLASSE DI PROTEZIONE: IP65 (parte frontale del pannello).
CODICE ARTICOLO BC.010.20001 BC.010.20001 BC.010.20003
Pannello Singolo Joystick Singolo Joystick Doppio
DIMENSIONI 81 x 85mm 81 x 85mm 81 x 136mm