ANCHORING SYSTEMS

SMART

YACHT CONTROLLER SMART presenta anche lui leve a membrana siliconica antistrappo che caratterizzano il modello Dual Band. Il vano batteria del trasmettitore, completamente stagno, accoglie all'interno tre pile che garantiscono potenza e qualità del segnale. Il trasmettitore è di forma ergonomica, comoda e pratica ed ha un grado di protezione IP68, resistente all'immersione in acqua, e galleggiante.
Queste le principali caratteristiche di:
- Una sola banda di trasmissione
- Struttura multiprocessore che permette un doppio controllo su ogni funzione, rendendo impossibili comandi indesiderati in caso di guasto.
- Doppio relè per ogni uscita di comando per la massima sicurezza.
- Progettazione modulare, modificabile nel caso si vogliano aggiungere funzionalit� o, in caso di cambio barca, sarà necessaria solo la sostituzione di una scheda.
- LED sul pannello frontale del ricevitore che segnalano il corretto funzionamento dell'elettronica, lo stato dei comandi attivi ed, in caso di malfunzionamento, il tipo di avaria.
- Il beeper non segnala solo la perdita di connessione ma i diversi stati di funzionamento e di allarme.
YACHT CONTROLLER SMART è la soluzione a tutti i problemi di ormeggio, manovra e la fine di manovre
maleseguite a causa di difficoltà di comunicazione con l'equipaggio. Infatti vi sarà possibile da qualsiasi punto dell'imbarcazione attivare da soli motore dx e sx, elica di prua, di poppa e verricello, controllando e correggendo in ogni momento la posizione dell'imbarcazione. Vi sarà possibile da soli ed a mani libere lanciare le cime, dar volta alle bitte, prendere la trappa del corpo morto e fissarla a prua, agganciare in rada boe e gavitelli.
Per azionare i motori e le eliche di prua e poppa sarà necessario mantenere premute le leve in corrispondenza
alla manovra desiderata. Per attivare il verricello basterà premere i pulsanti corrispondenti. Eliminando la pressione sulla leva, il sistema andrà in modalità "folle". YACHT CONTROLLER SMART è composto da due elementi:
il trasmettitore con il quale si esercita il controllo della manovra ed il ricevitore che viene installato vicino ai comandi di bordo esistenti,
- Il sistema ha due anni di garanzia e deve essere installato solo da autorizzati
- La comunicazione tra il TX e l'RX avviene tramite un protocollo codificato che rende impossibile qualsiasi interferenza con altri equipaggiamenti installati.
- Il sistema può essere spento in qualsiasi momento e di conseguenza tutti i sistemi ritornano nella posizione di folle.